Calabria Wild
CHI SIAMO
Storia
All'età di 6 anni mentre giocavo con mio fratello in mare, dopo un immersione in apnea rimasi impigliato a testa in giù in un salvagente, fortuna volle che mia madre se ne accorse, e a fianco al nostro ombrellone era presente un medico, che entro pochi secondi dall'accaduto mi liberò le vie aeree! Da li per qualche anno il mare l'ho vissuto più guardingo, finchè verso i 13-14 anni ho conosciuto il mio amico Pierpaolo, che praticava Pesca Subacquea, in poco tempo lessi tutta la sua collezione di Pescasub e la cosa mi affascinò molto, tanto che da li a poco decisi di comprare la prima attrezzatura e iniziare il mio percorso... e dopo 30 anni siamo ancora qui!
Chi Sono
Mi Chiamo Andrea Cantelmi, da sempre ho lavorato nel Mondo Sportivo e da 30 anni ho una grande passione per il Mare! Diplomato Isef a Catanzaro, specializzato in Marketing delle Imprese Sportive, Istruttore di Nuoto (FIN), Assistente Bagnante (Società Nazionale Salvamento). Per un periodo presidente del Club "Ionio Sub Catanzaro". Brevettato FIPSAS sia in apnea che in Pesca Subacquea con il Chico Sub Catanzaro.. Nel 2003 ho avuto la fortuna di essere preparatore atletico di Giacomo Gravina, Campione italiano di Apena Statica e Dinamica oltre che un formidabile atleta anche nella PIA.
Obiettivi
Promuovere e diffondere la cultura della Pesca in Apnea, una disciplina ecosostenibile e che genera, ricchezza diretta tramite le numerose aziende che gravitano nel nostro mondo (molti artigiani presenti in Italia) e indirettamente (turismo).
@calabriawild
INFO AND CONTACTS
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.